Friday, December 25, 2009

How To Access Digital Playground

guests, and the transcriptionist and 'teetotal ... but then you go to see ..












1. Che squallore:in taverna,la sera, bere-per coazione,impulso,fuga, ma cos'è mai il volere contro una smania di trasfigurazione? Se si considera l'anima, potenza e potenziale, lo sguardo rivolto al tutto: e' una catastrofe!



Ovvio che stanno chiusi in casa
i dotti esili e smunti,
e svuotano i calamai
per riempire le loro pandette


ovvio che eressero duomi
un pezzo in trecento anni
consci che nel flusso del tempo
la pietra ritorna frantume


impossibile comprendere
cosa fosse la loro sostanza,
sapendo che i tempi logorano
torre,rosa,cripta ed ostensorio.

finita, à bas e sconfitta
la grande religione,
a bàs nelle piume di pollo
di una convenzione conforme-


la sera alla taverna,
disperato,bandito,maledetto,
e quante cose da placare,
nel bere e' smania di trasfigurazione.


2.


Ci sono melodie e canti
che solo certi ritmi sostengono,
ti prostrano di dentro
e sei al tappeto fino al nove.


Di notte perlopiu',e tu da un pezzo
sei in un vago brusio ed ammicchi
ad affari di ignoti avventori,
ti serve a guardar nella vita.


E queste vite son cupe
cosi cupe,sarebbe gia molto
se un eternal rhythm
urge you to stay in the carpet and up to nine.


3.

I live mostly 'bottles,
a bit of radio in the evening,
are warm, sbracate
twilight hours.


"But you 'you ergerti
standing and high value!"
"I discharge my duties
the 'where I will present"



Nothing I was forgiven,
deaths and there was a bed, I had to
party with marc and his jacket torn



But enough is enough, I burn
of magma and core, and early
of prequaternario
away from the word, bronze and writing, I



random,
conciliation-and I retire:
of grappa, radio and bottles
becomes the Ninth Symphony.


4.


I will not talk to me,
but sometimes I can think of these barrels

thorns and a kind of society for the arts.


Those have built something,
classroom with bagpipes playing and the
are ways of time and
what 'finished.


I let myself go to pieces,
I keep close to the end, then
between packaging and
ruins located deep hour.

(Gottfried Benn, from DESTILLATIONEN, 1953)



COMMENTS

Assisi, Fuga, pleasures di rinforzo-poco:



L'ascesi e' morire alla notizia.
(dicembre)




Il sonno della ragione genera moltitudini.
(dicembre)




Danze sfrenate negli scantinati piu' oscuri e sperduti del sistema.
(novembre)



il sesso degli impossibili
(ieri)


Quell'andare a tutti i costi,in bici sotto la pioggia,verso le luci,
questo si puo' chiamare vita.
(oggi)

.
Lampanti le connessioni.DIONISO POSSIBILE/IMPOSSIBILE


0 comments:

Post a Comment