Sunday, January 14, 2007

Confidentially Clause For Email

Cose Oltre (che non tutti sanno)


Più passa il tempo e più conosci. Più conosci e più ti accorgi che ci sono cose che sfidano la logica umana, trascendendone la razionale categorizzazione. In this category ria of "things beyond" there are the great accidents of nature, the immense works of civilizations past and gone forever, the absolute laws of the infinite universe ... and there is the battery Terry Bozzio . Since the last time I saw an even more impressive and daunting. Now there are countless pedals, drums drums are at least doubled, as well as cases, suspensions, on the ground, upside down, tilted ... And before the dishes then grounded to be installed in all mechanical occupied half of the room near the stage of the Classic (there were about forty) hours would not be enough parking for my house to hold them all.

Quello che non tutti sanno (e qui mi ricollego al sadico giochino cui il buon Manlione mi ha
generosamente invitato) è che quella batteria, nell'unica data romana che l'immenso Bozzio abbia mai fatto, su invito del mio maestro Maurizio Boco , ho avuto l'onore di poterla trasportare insieme al mio compagno di corso in batteria Hard'n'Heavy. E una è andata.
In principio dovevamo solo portare le casse del set dalle aule dell'UM al locale in cui si sarebbe dovuta tenere la clinic, ma quel che non tutti sanno ( e due ) è che tanto facemmo e tanto pr egammo che il tecnico dell'indescrivibile Bozzio, Wayne Wilburn se non erro, ci permise di aiutarlo a montare la batteria on stage .
Non solo ci permise di montarla (ci vollero due ore anziché una, come ci disse, perché lo subissavamo di domande di ogni genere), ma dopo - cosa
che non tutti sanno - potemmo per un brevissimo momento addirittura suonarla, seduti sullo stesso seggiolino su cui l'inverosimile Bozzio avrebbe poco dopo poggiato le chiappe durante la dimostrazione. E tre .
Altra cosa che non tutti sanno è che alla fine della performance, l'inenarrabile Bozzio regalò a me e al mio compagno di corso le due bacchette che aveva usato quel giorno, per ringraziarci di aver dato una mano nel trasporto e nel montaggio del suo strumento. L'intera UM rosicò.
E quattro.

Per finire - e siamo a cinque - una cosa che nessuno sa, né il mio maestro, né il buon Wayne Wilburn, né tantomeno l'ignaro Bozzio... Un segreto che fino ad oggi abbiamo custodito solo in due, io e Pietro (il mio compagno di corso)... Mentre spacchettavamo le custodie del set, nella sala del Classico, non resistemmo alla tentazione di aprire i flight case and, seized by a fit prehistoric-phagocytosis, we Lecce DISHES draft!!


and behold the dreaded nominations ...
1. Serpe verdeeeeeeee
2. Elenaaaaaaa
3. Pongiooooooooooo
4. Guuuuuuuuuuuuuddddddd
5. Andres and Micaaaaaaaaaaaaaaaaaa

0 comments:

Post a Comment